News

Online il nuovo sito web, tra contenuti di brand ed e-commerce

La Cooperativa Agricola Brisighellese prosegue nel suo processo di innovazione, dopo l’inaugurazione del nuovo frantoio di ultima generazione avvenuta alla fine del 2018, si rifà il look online con il lancio del nuovo sito web.

Questo progetto – afferma il Presidente Sergio Spada – è la risposta a una necessità di innovazione da parte della nostra cooperativa. Rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di posizionamento che abbiamo intrapreso e che si inserisce in un più ampio processo di rinnovamento del dell’immagine del nostro brand che prenderà piede a partire dal 2020′.

Navigando sul nostro sito potrete scoprire una grande varietà di prodotti d’eccellenza del territorio brisighellese: oli, vini, aceti e distillati, prodotti tipici e tante gift box. Il nuovo sito, oltre allo shop online, è studiato per offrire all’utente un’esperienza di navigazione semplice ed intuitiva. Il design è responsive, ovvero in grado di adattarsi automaticamente all’utilizzo da qualsiasi piattaforma. Sul nuovo sito è inoltre possibile scoprire la storia della Cooperativa, le peculiarità del territorio e la millenaria coltivazione olivicola oltre che rimanere informati su eventi ed iniziative da noi promosse.

Il sito web è stato realizzato dalla web agency Evoluzioni Web e l’agenzia di comunicazione Comunicattivi ne ha curato il progetto grafico.