News

EMERGENZA COVID-19: Chiudiamo i punti vendita ed intensifichiamo il commercio online, da oggi spedizioni gratuite per tutta Italia

Alla luce di un contesto sociosanitario in continua evoluzione e in osservanza delle disposizioni delle Autorità nazionali e locali vi informiamo che i nostri punti vendita di Brisighella, Ravenna e Forlì resteranno chiusi fino a nuova Il senso di responsabilità verso l’intera comunità ci impone una scelta drastica ma necessaria maturata in seguito alla volontà e alla necessità di proteggere la salute di lavoratori, clienti e collaboratori.

Responsabilità per CAB significa garantire massimi standard di sicurezza ai propri clienti e collaboratori. Siamo convinti che questa misura precauzionale possa contribuire ad abbreviare i tempi di risoluzione del problema.

Il presidente Sergio Spada: “La storia della nostra cooperativa dimostra che di fronte alle difficoltà abbiamo sempre agito uniti cercando le migliori soluzioni possibili. Ogni cambiamento è sempre stato affrontato con senso di responsabilità. Ci aspettano tanti traguardi e nuove sfide che non sarebbero possibili senza i nostri straordinari collaboratori e la fiducia dei nostri clienti”.

Inoltre, grazie alla partnership con l’azienda Combitras S.r.l., da oggi tutti gli ordini beneficeranno della spedizione gratuita in tutta Italia, senza minimo d’ordine.

#iorestoacasa

 

Visita il nostro shop online:

https://www.terradibrisighella.it/shop/