Scopri le nostre varietà di oli extra vergine di oliva di qualità Slide È l’olio extra vergine di oliva estratto a freddo della cultivar Nostrana e di altre cultivar tipiche della zona Brisighellese.
Aroma intenso fruttato verde, con profumi di erba fresca e ortaggi, al sapore si presenta pieno, pulito con una leggera nota dolce
Acquista ora
Slide Nasce dalla cultivar autoctona Nostrana di Brisighella, varietà fondamentale dell’Olio Extra Vergine di Oliva di Brisighella DOP, da uliveti selezionati nelle colline del brisighellese, le cui olive vengono raccolte manualmente poiché coltivate in un territorio in cui la natura non permette processi meccanici.
Acquista ora

I nostri prodotti

OLI
  • oli nero
    OLI
  • vini nero
    Vini
  • prodotti tipici nero
    Prodotti tipici
  • gift box nero
    Box
  • promo-black
    Promozioni

Brisighello DOP

L'Olio Extravergine di Brisighella è stato il primo in Italia ad ottenere la Denominazione di Origine Protetta (DOP del 1996).
FORMATI
500, 750 ml
AROMA:
Intenso con note che ricordano il carciofino verde e l’erba di campo
SAPORE:
Fluido al palato, le note dolci amare e piccanti sono presenti in un equilibrio perfetto
CULTIVAR:
100% Nostrana di Brisighella
Passione e Tradizione per l’eccellenza
” Dietro ad ogni bottiglia di Olio di Brisighella c’è un mondo speciale fatto di passione, saggezza e conoscenza. Un mondo di rispetto per una coltivazione che richiede costante attenzione. Un legame fortissimo con una terra generosa che coccola ulivi straordinari e ci regala un prodotto unico.”
Franco Spada
Scopri i nostri premi e riconoscimenti
I nostri numeri

Cooperativa Agricola Brisighellese

Nasce negli anni ’60 per iniziativa di 16 produttori agricoli del territorio con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la produzione olivicola locale.
120000 Piante
350 Soci
450 Ettari
100%

Made in Italy